La tua possibilità di
Vivere e lavorare negli Stati Uniti!

USAGCL Registrati ora

GreenCardLotteryUSA.org non è affiliato con il governo degli Stati Uniti, dove è possibile registrarsi gratuitamente durante il mese di ottobre. L'applicazione per la Green Card Lottery attraverso GreenCardLotteryUSA.org richiede un canone che include i seguenti vantaggi: capacità di applicare tutto l'anno, rassegna professionale della vostra domanda di completezza e delle vostre foto per il rispetto della  www.state.gov , telefono ed e-mail assistenza clienti, e la capacità di applicare in molte lingue.

Green Card Lottery USA è un'organizzazione indipendente e privata che non è affiliato con il governo degli Stati Uniti. Il nostro sito offre un servizio a valore aggiunto per la preparazione, la revisione e la presentazione della vostra applicazione al programma Diversity Visa Lottery (DV). Il nostro servizio richiede il pagamento di una tassa.

This site uses cookies to ensure you get the best experience. By continuing to use our website without changing your settings, you are agreeing to our Privacy Policy and use of cookies. More Info Got It